Lo Studio è stato creato nel 1997 per offrire consulenza di alto livello in relazione ad ogni esigenza che gli attuali complessi industriali, terziari o residenziali possono richiedere nel corso della propria attività.
Si è creata una struttura tecnica di tipo professionale, ad alto valore aggiunto, che risponde nella maniera più favorevole per il Cliente, a tutte le necessità di evoluzione ed al rispetto delle complesse normative tecnico/giuridiche che attualmente coinvolgono ogni attività umana.
In tale quadro si inseriscono gli ambiti di più ampia specializzazione, che vedono all'interno dello studio un team di professionisti in continuo aggiornamento, per soddisfare le richieste più ampie della clientela, impegnata ad ottenere: nel caso dell'industria risultati sempre più ambiziosi, nel caso della residenza il miglior benessere raggiungibile.
Al principio di ogni considerazione prestazionale, si crede debba aversi un elevato standard di sicurezza attiva e passiva, sia sul luogo di lavoro che in ogni ambiente adatto alla permanenza dell'uomo.
Il rilievo edile e di layout è alla base della nostra attività di consulenza, che si esplica attorno alle esigenze del cliente con progettazioni tecniche ed architettoniche, valutazioni di possibilità di intervento con relative quantificazioni dei costi e assistenza completa nel corso della realizzazione. Lo studio si occupa poi anche di tutti gli adempimenti necessari al mantenimento in efficienza delle strutture e degli impianti civili, ciò sia per quanto riguarda gli adempimenti istituzionali che per quanto necessario al fine di effettuare le corrette manutenzioni programmate, evitando per quanto possibile gli interventi in urgenza sempre molto costosi sotto ogni aspetto.
Si affianca a tale impegno l'attività di estimo e di realizzazione di perizie tecniche in edilizia ed impianti edili, sempre effettuate con estrema competenza e correttezza, qualità riconosciuteci anche dal Tribunale di Milano, per il quale siamo consulenti tecnici.
Scopo ultimo di tutta la nostra attività è la valorizzazione dell'elemento uomo e della sua attività, all'interno dell'ambiente costruito.